Le novità editoriali di luglio (3a parte)

La curiosità è donna, e da donna curiosa quale sono non riesco mai a stare ferma: devo sempre sentirmi aggiornata, informata, sapere cosa sta per arrivare in libreria. Ecco per voi qualche titolo… Vi anticipo che Piemme sta per pubblicare “Appuntamento al buio con un libro”: per ogni genere letterario si offre la possibilità di un’esperienza di lettura in cui si legge senza conoscere titolo e autore!

Buona lettura ❤

Trascinante, mozzafiato, inatteso. Appuntamento al buio con un libro.

Editore:Piemme

Anno edizione: 2019

Formato: Tascabile

In commercio dal: 23 luglio 2019

Pagine: 360 p.

Non puoi vedere né titolo né autore. Fatti guidare dagli indizi sulla busta! Lascia che sia il libro a scegliere te. A te che ami i colpi di scena che fanno saltare sulla sedia.

Crazy love, di Laurelin Paige.

Editore:Newton Compton

Collana:Anagramma

Anno edizione: 2019

In commercio dal: 18 luglio 2019

Pagine: 288 p., Brossura

Cosa succede se un’attrice di Hollywood rischia di farsi rovinare la reputazione da una rockstar senza inibizioni? Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?

Incalzante, avvincente, serrato. Appuntamento al buio con un libro.

Editore:Piemme

Anno edizione: 2019

Formato: Tascabile

In commercio dal: 23 luglio 2019

Pagine: 360 p.

Non puoi vedere né titolo né autore. Fatti guidare dagli indizi sulla busta. Lascia che sia il libro a scegliere te. A te che ami le storie dove la verità non è mai quella che sembra. 
Di questo libro hanno detto: “Ben congegnato, intrigante, con un paio di colpi di scena finali decisamente inaspettati. Leggetelo e non rimarrete delusi, perché scoprirete che l’apparenza inganna, eccome se inganna”.

Intrigante, appassionante, coinvolgente. Appuntamento al buio con un libro.

Editore:Piemme

Anno edizione: 2019

Formato: Tascabile

In commercio dal: 23 luglio 2019

Pagine: 396 p.

Non puoi vedere né titolo né autore. Fatti guidare dagli indizi sulla busta! Lascia che sia il libro a scegliere te. A te che ami le storie con una buona dose di suspense.

Di questo libro hanno detto: «Impossibile cominciare a leggerlo e non finirlo! Trama ben orchestrata, ritmo e pathos. Mi ha ricordato La Ragazza del Treno!»

Tre matrimoni e un temporale, di Jade Beer.

Editore:Newton Compton

Collana:3.0

Anno edizione: 2019

In commercio dal: 18 luglio 2019

Pagine: 384 p., Rilegato

Jessie è sempre stata alla ricerca del suo posto nel mondo e Adam, il suo fidanzato, è riuscito finalmente a farla sentire davvero compresa e al sicuro. Per questo Jessie sta curando ogni dettaglio del loro matrimonio: vuole che tutto sia perfetto per sentirsi accettata dalla sua facoltosa famiglia. Dolly fa di tutto per essere sempre impeccabile. Ma a cosa serve mangiare solo insalata se Josh non è mai a casa ad apprezzare i suoi sforzi? Dolly è sicura che le cose cambieranno non appena saranno diventati una famiglia. Dopotutto Josh è convinto quanto lei… O almeno così crede. Emily non potrebbe essere più felice: ha dei genitori solari, un fidanzato devoto e il lavoro dei suoi sogni. E i preparativi per il suo romantico matrimonio in campagna sono quasi finiti. Eppure è in arrivo una notizia scioccante che rischia di mandare tutto all’aria. Tre perfette sconosciute sul punto di sposarsi incroceranno i loro cammini. E le loro vite prenderanno strade inaspettate…

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...