Il nuovo romanzo di Carmen Weiz: Unique.

Domani 28 settembre ci sarà l’uscita del nuovo romanzo di Carmen Weiz, una scrittrice metà svizzera e metà brasiliana che riesce a far tenere il fiato sospeso, emozionare, e far provare tanta nostalgia dei protagonisti alla fine del libro.

Dopo La ragazza nel bosco, Mistificami e Audace, ritorna con “Unique“. Le novità sono due: oltre al suo atteso ritorno, adesso sarà possibile acquistare i romanzi di Carmen Weiz nelle librerie Giunti, per tutti gli amanti del libro cartaceo sicuramente è una gradita novità.

La mia cara amica Carmen, mi ha già dato questo gioiellino da leggere… Mi farà compagnia nei prossimi giorni in Puglia, non vedo l’ora di leggerlo!

Link vendita

Social media autrice

Pagina Facebook, Instagram e canale You Tube – https://linktr.ee/carmen.weiz

Book trailer

https://youtu.be/dEw2DbSLDk8
https://www.facebook.com/carmenweiz.books/videos/759406401163438/

Sinossi

Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva… Quanto profondamente riteniamo di conoscere la persona che amiamo?Sappiamo tutto di lei oppure ci ha nascosto i segreti più profondi, quelli che le oscurano l’anima?
Dopo dieci anni di matrimonio, Lara Köhler pensava di conoscere l’uomo della sua vita, o forse si sbagliava…È arrivata l’ora di scoprire il vero volto che si nasconde dietro al marito perfetto. 
Carmen Weiz torna con una nuova storia sconvolgente che tratta di un argomento di cui pochi hanno il coraggio di parlare.I maltrattamenti dell’anima.Una vicenda coinvolgente, che fa riflettere sull’importanza delle scelte e sul processo che accompagna l’essere umano a compierle; sull’impossibilità di dimenticare il male e il modo in cui cambia la psicologia umana dopo i traumi. 
Che ne sarà dei peccatori? Inferno o paradiso?
Unique, una storia di amore e speranza, laddove nessuno crede possano esistere ancora.

Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o ad un pubblico sensibile.


Copertina

Card

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...